Abbigliamento On Line - Uomo & Donna - Consegna Gratuita Con Prezzo Basso
Valute:

abbigliamento on line

Informativa sulla Privacy



www.meilideyidali.it è fortemente impegnata a proteggere la tua privacy e di fornire un'esperienza online sicura per tutti i nostri utenti. Questa politica si applica alle informazioni raccolte online attraverso il nostro sito web, che include tutti i Guida-Siti e regola la raccolta dati on-line e l'uso da noi. Si prega di leggere la nostra politica sulla privacy completa on-line qui sotto e contattarci se avete domande.

informazioni nei nostri database.

sicurezza dei dati

dipendenti www.meilideyidali.it siano a conoscenza delle sue pratiche di privacy attraverso la comunicazione e la formazione periodica. Limitiamo l'accesso ai dati privati ​​e riservati solo a quei dipendenti con uno specifico bisogno di recuperare queste informazioni e memorizzare i dati su sistemi di servizi multipli, in ambienti controllato e sicuro. Per mantenere il nostro livello di sicurezza, conduciamo sia revisioni interne e audit esterni delle nostre misure e procedure di sicurezza su base regolare. Utilizziamo la tecnologia standard del settore Secure Sockets Layer (SSL) per consentire la crittografia delle informazioni potenzialmente sensibili quali nome, indirizzo e altre informazioni criticamente sensibili come i dati della carta di credito durante l'acquisto. Informazioni passate tra il computer e il nostro sito web non può essere letto in caso qualcun altro intercetta.

Un lucchetto sarà anche visibile in basso a destra del browser web, il che significa che ci si trova in modalità sicura. Il lucchetto deve essere sempre chiuso durante l'immissione di dati personali o di pagamento.

Noi non memorizzare i dati della carta (è per questo che chiediamo loro per ogni ordine effettuato).

NEGAZIONE

Questo sito è compilato da service.aline@hotmail.com, una linea elettronica rivenditore del prodotto. Ha lo scopo di fornire informazioni precise e fa ogni sforzo per raggiungere questo obiettivo, ma gli editori non possono accettare alcuna responsabilità per quanto riguarda errori o omissioni.

Tutte le informazioni sono pubblicate in buona fede senza responsabilità per la perdita provocata agendo o astenendosi da azioni a seguito del contenuto di questo sito. Noi non siamo responsabili per la disponibilità di accesso a questo sito. Accesso ai dati su questo sito implica l'accettazione delle presenti condizioni di utilizzo.

Nel caso improbabile che si dovrebbe incontrare delle difficoltà durante l'utilizzo del sito, contattateci service.aline@hotmail.com con una descrizione completa del problema.

Se avete qualche domanda o suggerimento circa la nostra politica sulla privacy, contattaci all'indirizzo service.aline@hotmail.com

Indietro