Abbigliamento On Line - Uomo & Donna - Consegna Gratuita Con Prezzo Basso
Valute:

abbigliamento on line

Spedizioni e Resi



1. Restituisce:

Il nostro sito è orgogliosa di fornire ai nostri clienti, con prodotti della migliore qualità. Tuttavia, se non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, semplicemente restituirlo mai indossato e unlaundered entro 30 giorni dalla data dell'ordine sulla fattura per un rimborso. Completa il modulo di restituzione, che è stato incluso con la vostra spedizione, dando il motivo per il ritorno come "Oggetto non Wanted". Invia questo con il vostro acquisto, nella sua confezione originale, utilizzando l'etichetta con l'indirizzo di ritorno in dotazione con la vostra spedizione.

Non appena riceviamo l'articolo restituito con avviso di cancellazione di questo ordine, vi rimborseremo il prezzo di acquisto di tale elemento. Non rimborsiamo normale carica dell'affrancatura della voce a voi a meno che non abbiamo consegnato l'articolo a voi in errore (un elemento 'errato'), o se l'articolo è danneggiato o difettoso.

Se avete acquistato dal sito web e sono insoddisfatti a causa di un difetto di produzione, ed è passato 30 giorni dalla data di acquisto, permettiamo fino a 6 mesi dal momento dell'acquisto per restituirlo per una sostituzione. Si prega di notare che in questo caso si propone la sostituzione di qualsiasi della vostra scelta di valore uguale o inferiore, che è disponibile via il nostro sito web nella vostra taglia. Se non si acquista presso il sito, ci inoltreremo i dettagli dell'ordine oltre al rappresentante del servizio clienti appropriato. Se avete domande per quanto riguarda l'restituzione o lo scambio di merci, si prega di contattare noi. Assicurati di inserire il proprio nome e il numero di conferma d'ordine.

2. Rimborsi:

Quando si invia il tuo articolo di nuovo noi, faremo controllare e processare l'articolo restituito allora via E-mail del tuo rimborso. Ci si può aspettare un rimborso nella stessa forma di pagamento originariamente utilizzato per l'acquisto entro tre settimane dalla nostra ricezione del vostro ritorno. Se il rimborso non compare nel tuo account dopo quattro settimane dal giorno che ci ha inviato il ritorno, si prega di Contattarci per ulteriore assistenza.

3. Come rimborsi Sono Calcolate:

Gli articoli hanno rinviato perché sono danneggiati

, difettoso o errato Se si sta restituendo un articolo a causa di un errore da parte nostra o, in accordo con la nostra politica di ritorni, perché è danneggiato o difettoso, vi rimborseremo le spese di spedizione sostenute per inviare l'articolo a voi e pagare i costi di rimetterla noi rimborsando vostro ritorno spese di spedizione.

Il nostro sito sarà controllare tutti gli articoli restituito come danneggiato o difettoso. Nel caso in cui non troviamo colpa, ci riserviamo il diritto di ri-pagare per la voce / s e di recuperare le nostre tasse e le spese da voi.

Il nostro sito sarà solo inviare un sostituto per un articolo danneggiato, difettoso o non corretti dopo aver restituito l'articolo a noi e abbiamo ricevuto e controllato.

Si prega di notare: Gli articoli difettosi devono essere inviati a noi entro 6 mesi dalla data di acquisto.

Indietro